Cerca
Close this search box.

Giornalismo campano in lutto: è morto Rosario Mazzitelli, era ricoverato da alcuni giorni per Covid

Aveva 71 anni

Giornalismo campano in lutto. E’ morto oggi Rosario Mazzitelli, 71 anni, di Portici, giornalista professionista, vicepresidente di Ussi Campania, già ufficio stampa della Regione, storico addetto stampa del Circolo Canottieri Napoli nonché collaboratore di numerose testate. Uomo di grande signorilità, con passione svolgeva il suo lavoro. Da sempre appassionato di calcio, di nuoto, di pallanuoto, di vela, i colori giallorossi del Canottieri erano il suo vanto. Grande amico di Telecapri, era ospite fisso (sia in tv che dietro le quinte) durante le dirette dal Circolo Canottieri in occasione della Capri-Napoli di nuoto. Da alcuni giorni era ricoverato in ospedale per Covid: il virus non gli ha dato scampo. Un altro gravissimo lutto per il giornalismo napoletano, che pochi giorni fa aveva già perso Carlo Franco.

Fonte: telecaprinews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.