Cerca
Close this search box.

Giorgio Porrà: “Se fossi Lavezzi non andrei mai via da Napoli”

Giorgio Porrà, collega di Sky, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sule frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Non condivido in toto quello che dice De Laurentiis, ne apprezzo la voglia di fare e le speranze innovative che ha per il mondo del pallone. Il Napoli è li, ha un calendario interessante, probabilmente l’unico problema potrebbe essere la mancanza di esperienza, è tutto in discussione. Gioielli? Non credo che si riuscirà a trattenere tutti e tre i big, io proverei a non cedere in primis Cavani. Questione di ingaggi? Dipende dalle ambizioni e dalle prospetttive dell’uomo; se fossi Lavezzi, per l’affetto e l’attaccamento dimostrato dai tifosi, non andrei mai via”

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.