Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Problema del Napoli è mentale, Bilbao non è ancora dimenticato”

"Troppi stranieri fanno male: al Napoli molto speravano nella Champions. Scudetto? Bisogna ritrovarsi"

L’ex direttore sportivo di Napoli e Palermo, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La falsa partenza del Napoli deriva dalla notte maledetta di Bilbao. Quando in rosa hai calciatori stranieri, è ovvio che questi pensino più alla coppa europea che al campionato. Il problema, a mio avviso è mentale. A questo aggiungiamoci una buona dose di sfortuna. Il Palermo ha una buona rosa, è sopratutto un gruppo. Tanti giovani italiani e argentini di belle speranze. Belotti? Profilo interessante che sa regalare il proprio apporto alla causa rosanero. Attriti tra Benitez e De Laurentiis? Possono anche starci ma è impossibile credere che Benitez schieri una formazione contro i propri interessi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.