Giorgio Perinetti: “Michu è una garanzia. Migliorare la rosa significa avere più alternative”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il mercato come visto va molto a rilento come consuetudine nell’anno dei mondiali, la crescita della squadra deve passare per un miglioramento qualitativo della rosa uno step per volta. Michu ha la garanzia Benitez, in Spagna ha fatto tanti gol e può dare un contributo impostante. Il Napoli avanti ha tentato con Vargas e Zapata, il miglioramento della rosa passa però anche per le alternative, avere più soluzioni può rappresentare nel nostro campionato un fattore rilevante e positivo. Il Napoli in questi anni ha lavorato bene e ha dirigenti che hanno coerenza e capacità di convincere i giocatori, sappiamo che c’è concorrenza e non siamo più la serie A di un tempo, ma se vieni a giocare a Napoli vieni a giocare in una città del calcio in cui il calciatore si sente un calciatore. Il Napoli sa essere persuasivo acnche perdendo una settimana in più ma le idee sono chiare e ci sono varie alernative a disposizione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.