Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Legato alla piazza azzurra. Lavezzi? Se andasse via mi farebbe male …”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, programma condotto dal giornalista di Mediaset, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’esperienza di Napoli per me è stata fondamentale; mi ha formato e devo tanto alla piazza azzurra. La sfida con la Lazio è delicatissima: vorremmo fare punti e salvarci da soli senza dipendere da altri. Lavezzi? Sono un suo estimatore e mi dispiacerebbe vederlo andare via; tuttavia nessuna squadra dipende da un solo giocatore. Sul piano estetico farebbe male non vederlo con la maglia azzurra, ma la Juve ha vinto anche senza Zidane … Mazzarri? Penso si sia guadagnato la riconferma visti i risultati, poi dipende molto dalle motivazioni personali.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.