Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’ex direttore sportivo di Napoli e Roma Giorgio Perinetti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Roma – Napaoli dirà molto in chiave Champions, entrambe le squadre vorranno vincere per mettere fine al momento negativo, bisognerà capire chi arriva meglio preparato a questa sfida. La sosta potrebbe leggermente favorire la Roma anche se alcuni calciatori si sono infortunati con le propie nazionali, in particolare mi riferisco a Gervinho. Sarà una gara importante ma potrebbe non essere decisiva perchè l’andamento delle squadre in lotta per il secondo e terzo posto hanno un rendimento altalenante. Tranne la Lazio che viene da sei vittorie consecutive, le altre non hanno soluzione di continuità.
Sul Napoli: “Potrebbe pesare l’assenza di Inler che per rendimento è stato il migliore calciatore in assoluto del Napoli, lo svizzaero ha garantito quantità e qualità in entrambe le fasi di gioco. credo che Benitez voglia giocarsi la gara con Lopez e Gargano in mezzo al campo perchè assicurano maggiore protezione alla difesa. Il problema vero della squadra sono i cali di concentrazione specie nelle gare interne contro le squadre medio piccole”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro