Giorgio Perinetti: “Il Napoli ha consentito a Cavani di diventare un top player”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il direttore sportivo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La serie B permette a molti ragazzi di crescere e fare una sorta di tirocinio per la serie maggiore, di sicuro ce ne sono di ragazzi che meriterebbero la massima serie. Mercato Napoli? De Laurentiis ha ragione quando dice che a gennaio vuole prendere calciatori abituati al campionato italiano, anche se non sarà facile perché in questo periodo è difficile acquistare. Flamini? Potrebbe trasferirsi e dare il suo contributo al progetto di Mazzarri. Cavani? Oltre al merito di averlo preso, il Napoli ha anche consentito al giocatore di affermarsi nella sua posizione ideale. Si tratta di un grande goleador sempre al servizio della squadra. Mazzarri? Gli allenatori italiani sono tra i migliori al monto, Mazzarri è uno dei migliori tecnici italiani e quindi ha ragione De Laurentiis”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.