Giorgio Perinetti: “Il Napoli è maturato ed è pronto a lottare per il titolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le parole di Marotta hanno agitato ulteriormente l’ambiente e la rivalità tra Juventus e Napoli. L’adrenalina del post partita può giocare brutti scherzi ad un dirigente esperto come Marotta e ad un allenatore da vertice come Conte. Gli episodi nel calcio esistono, il lavoro dell’arbitro non è facile ed in più si è aggiunta la costante discrepanza di giudizio tra il direttore di gara ed il giudice di porta. Questa nuova figura non ha fatto altro che aumentare le problematiche. Conte? Antonio ha sempre rispettato gli avversari e non credo proprio che abbia mai pensato di aver già vinto il campionato. Quest’anno il Napoli è cresciuto, la squadra è diventata più matura e pronta a lottare per il titolo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.