Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Giorgio Perinetti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
L’interruzione del ritiro è frutto della ritrovata armonia della squadra, in queste situazioni sono i calciatori con maggiore esperienza a farsi carico delle proprie responsabilità. Personalmente sono contro il concetto di ritiro, quindi credo che interromperlo sia stata la scelta migliore.
Sul futuro di Benitez: “Il tecnico e il presidente hanno avuto un rapporto molto forte ed intenso sotto tutti i punti di vista, solo loro sanno se hanno la forza, la voglia e le motivazioni per continuare insieme. E’ normale che in questa situazione di incertezza legata al futuro, il Napoli si sia già mosso per cercare il sostituto di Benitez. Mihajlovic credo abbia le caratteristiche giuste per essere l’allenatore del Napoli, anche se è completamente diverso da Benitez soprattutto sotto il profilo della personalità”
Sull’Europa League: “In Europa il Napoli e Benitez non hanno sbagliato mai una partita, io avevo pronosticato il Napoli come possibile vincitore del torneo europeo. Non credo che ci siano squadre che siano più forti ed attrezzate degli azzurri. In campionato non so se il Napoli riuscirà a recuperare il distacco con Roma e Lazio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro