Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti: “Il Napoli è la squadra più forte dell’Europa League. Sul futuro di Benitez dico che…”

Aldilà della gara di domani e del prossimo sorteggio, credo che il Napoli sia la squadra da battere in Europa League.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Giorgio Perinetti, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

L’interruzione del ritiro è frutto della ritrovata armonia della squadra, in queste situazioni sono i calciatori con maggiore esperienza a farsi carico delle proprie responsabilità. Personalmente sono contro il concetto di ritiro, quindi credo che interromperlo sia stata la scelta migliore.

Sul futuro di Benitez: “Il tecnico e il presidente hanno avuto un rapporto molto forte ed intenso sotto tutti i punti di vista, solo loro sanno se hanno la forza, la voglia e le motivazioni per continuare insieme. E’ normale che in questa situazione di incertezza legata al futuro, il Napoli si sia già mosso per cercare il sostituto di Benitez. Mihajlovic credo abbia le caratteristiche giuste per essere l’allenatore del Napoli, anche se è completamente diverso da Benitez soprattutto sotto il profilo della personalità”

Sull’Europa League: “In Europa il Napoli e Benitez non hanno sbagliato mai una partita, io avevo pronosticato il Napoli come possibile vincitore del torneo europeo. Non credo che ci siano squadre che siano più forti ed attrezzate degli azzurri. In campionato non so se il Napoli riuscirà a recuperare il distacco con Roma e Lazio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.