Giorgio Perinetti: “Fa piacere essere temuti dal Napoli; venderemo cara la pelle”

Il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Veniamo senza paura a Napoli. Siamo un po’ penalizzati dagli infortuni, a vivremo la Coppa Italia con serenità: la bella cornice di pubblico offrirà spettacolo e l’emozione di ricordare questa partita. Giocheremo liberi da calcoli, schierando i migliori a disposizione. Ci gratifica la paura che il Napoli prova per noi; siamo gli intrusi della Coppa Italia, ma siamo considerati. Corvino e branca? Situazioni diverse: appartengono a società importanti che non hanno ottenuti risultati sperati. Il nostro è un lavoro difficile e quest’estate ci saranno molte novità negli staff delle società.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.