Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti (ds Siena): “Champions? Porterà via energie al Napoli, è inevitabile”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Fatica fisica e mentale per il Napoli? Gli azzurri sono stati attirati dalla novità Champions; essendo i partenopei meno abituato a spendere enrgie multiple ed i nerazzurri reduci da una dura trasferta a Mosca, ci sarà equilibrio sabato sera. La coppa porta inevitabilmente qualche distrazione, gli stimoli sono tanti; c’è da dire però che i risultati fanno sempre morale e possono aiutare a tenere alta la tensione. Campionato? Anche i big provano emozioni nuove nell’affrontare avversari di grande spessore; se si dovesse riuscire a superare il girone in Europa, la strada sarebbe spianata anche per il campionato. Calaiò e gli ex azzurri? Non tutti reggono la competizione nel ruolo, ogni contesto ha i suoi giusti interpreti”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.