Cerca
Close this search box.

Giorgio Perinetti (dg Palermo): “Non sono affatto sorpreso del campionato del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il dg del Palermo Giorgio Perinetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Appena Zamparini mi ha chiesto aiuto sono ritornato a Palermo senza sé e senza ma. L’ho ritenuto doveroso nei confronti della piazza palermitana. Dobbiamo tentare il tutto per tutto per salvare il Palermo; c’è un allenatore nuovo, giocatori nuovi e la voglia di invertire al rotta. A Genova Malesani stava facendo benissimo, era all’ottavo posto ma ha avuto dei contrasti con Preziosi. Ritengo sia la soluzione ideale per il Palermo, questi ragazzi hanno bisogno di serenità. Dopo la prima giornata di campionato contro il Napoli, non potevo pensare che il Palermo avesse disputato una stagione di sofferenza come questa, non mi ha sorpreso invece il rendimento del Napoli. Lo dico da agosto: la squadra è matura, Mazzarri ha in mano lo spogliatoio e la società si è mossa bene sul mercato, anche a gennaio”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.