Giorgio Martino: “Roma-Napoli è iniziata molto prima. Ricordo ancora il Napoli dell’era Di Marzio”

"E' tutto aperto per lo scudetto, la Roma non ha fatto ancora nulla"

Il collega della Rai Giorgio Martino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La Roma ha sorpreso tutti, ricordo ancora cosa si diceva solo un mese fa; nessuno accreditava i giallorossi per lo scudetto. La formazione di Garcia non ha fatto ancora nulla, è tutto aperto. Napoli e Juventus sono solo ad un pareggio di distanza. La partita è iniziata molto prima perchè non c’è stata solo un’attesa calcistica ma anche riguardante l’ordine pubblico. Ricordi del Napoli europeo? Ho bellissime sensazioni, non dimenticherò mai quei viaggi con la squadra, si faceva gruppo. Non c’è solo l’era Maradona, io ho cominciato quando il Napoli era allenato da Gianni Di Marzio e ancora ho dei bellissimi ricordi”
 
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.