Giorgio Martino “Per Mazzarri è più facile migliorarsi a Roma”

Anche se sarebbe affascinante provare a farlo a Napoli

Giorgio Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Mazzarri e Allegri sono i nomi che più circolano, questa manfrina che c’è tiene calda l’opinione pubblica. Secondo me l’allenatore della Roma sarà Mazzarri se dobbiamo limitarci solo al suo nome e a quello del tecnico del Milan. Mi sembra che sia Mazzarri il favorito visto che è anche libero.Bisognerebbe chiedersi perché il tecnico del Napoli dovrebbe andare via dopo un campionato del genere per andare in una squadra che arriverà settima e che se dovesse fare la coppa sarebbe l’Europa League e solo nel caso in cui dovesse vincere la Coppa Italia. Però riflettendoci si potrebbe pensare che a Napoli è difficile migliorarsi mentre a Roma se dovesse arrivare terzo sarebbe già un bel passo avanti. Questa potrebbe essere l’unica risposta possibile. Con i giallorossi è più facile migliorare, mentre nel Napoli anche se sarebbe affascinante sarebbe molto complicato incrementare i risultati ottenuti.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.