Cerca
Close this search box.

Giorgio Martino: “La vittoria della Roma ad Udine è stata una vittoria di squadra”

Per tradizione chi subisce pochi gol vince il campionato

Giorgio Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “ E’ chiaro che quello del Napoli col Sassuolo fu un errore di disattenzione. Non è un caso che gli allenatori battano sempre su questo tasto. Essere sempre attenti, determinati mai deconcentrati. Ci sono tanti esempi recenti e anche nel passato. Le assenze di Totti e Gervinho hanno pesato perché sono venute a mancare le individualità, ma da Udine è venuto fuori che anche se c’erano le c’è stata la vittoria della squadra. Questo è positivo e questa sarà l’impostazione delle prossime partite. Totti mancherà per quasi tutto il mese di Novembre. La tradizione italiana dice che la squadra che vince lo Scudetto è quella che subisce meno gol, però non escluderei che anche negli altri campionati la squadra che vince lo Scudetto abbia un’ottima difesa. La base è quella di subire pochi gol, riuscendo a non consentire di essere non molto pericolosi agli avversari”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.