Cerca
Close this search box.

Giorgio Elia: “Ecco la probabile formazione del Palermo. La squadra di Iachini è serena”

In attacco ci saranno Vazquez e uno tra Dybala e Belotti, con l'italiano ad ora favorito"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Giorgio Elia, collega del Telegiornale di Sicilia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Palermo? Arriva a Napoli sereno per quanto visto contro l’Inter, partita nella quale meritava tre punti e non uno solo. Iachini? E’ una notizia che sia ancora al suo posto, dopo tre giornate in Serie A di solito Zamparini esonerava i suoi allenatori. La stagione del Palermo racconta che la squadra gioca bene, ma che il gol se lo fa fare come visto fino ad ora. Formazione? Iachini si porta un paio di dubbi, l’idea di cambiare qualcosa c’è e lo dovrà verificare nelle ultime ore. In porta ci sarà Sorrentino, in difesa Andelkovic a destra, Terzi al centro e a sinistra Feddal dovrebbe essere riconfermato nonostante l’errore della settimana scorsa, dato che Bamba è arrivato da poco. A centrocampo ci saranno Pisano a destra, Bolzoni, Rigoni e Barreto a centrocampo con uno tra Lazaar e Daprelà a sinistra, mentre avanti ci saranno Vazquez e uno tra Dybala e Belotti, con l’italiano ad ora favorito”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.