Giorgio De Giorgis: “Mancini futuro C.T.? Qualche anno fa mi disse che…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Giorgio De Giorgis. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non vedo all’orizzonte grandissimi colpi per le nostre squadre italiane. Mancini futuro C.T.? Non conosco le intenzioni di Roberto, in una chiacchierata di qualche anno fa lui mi disse che ci sarebbe andato volentieri tralasciando anche l’aspetto economico. Su Izzo? E’ un buon calciatore ma forse il Napoli si aspettava qualcosina in più da lui, è sempre stato un calciatore con una grande voglia di emergere, sin dai tempi della Triestina dove io agii da mediatore, è molto diverso da Bocchetti per chi trova delle analogie tra i due, ce ne sono pochi a mio avviso in Italia di calciatori come lui, non molto strutturato fisicamente ma un marcatore puro, molto veloce.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.