Cerca
Close this search box.

Giorgia Ferrajolo: “Osvaldo per sostituire Cavani? Edi è di un altro pianeta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista Mediaset Giorgia Ferrajolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domenica è stata una partita strana. Il Bologna sembrava già in vacanza, ma la scoppola avrà cambiato le cose e per il Napoli non sarà facile giocare stasera al Dall’Ara. Gli azzurri sono superiori ma Pioli ed i suoi vorranno rifarsi. Mazzarri? A Roma il suo nome circola sempre con più insistenza. Baldini ha smentito qualsiasi trattativa sia con Mazzarri che con Allegri. La Roma deve voltare pagina, dopo una stagione disastrosa si deve ricostruire e credo che Mazzarri sarebbe la scelta giusta. Nella capitale ci vogliono uomini di polo e di carattere, motivo in più per portare Mazzarri in giallorosso. Conte? Bisogna capire cosa vorrà fare, se restare ancora un anno a Torino o cambiare aria. Questo è il suo momento ed è chiaro che vi siano molti club interessati a lui, ma ho l’impressione che resterà un altro anno a Torino. Cavani? Un grande calciatore, un attaccante straordinario. La stagione pazzesca che ha disputato lo tiene sotto la luce dei riflettori. Il ragazzo non ha dichiarato pubblicamente le sue intenzioni ed ha molte opzioni da valutare; bisognerà capire cosa vuole intimamente. Osvaldo? Non credo sia in grado di sostituire Cavani. Osvaldo è un buon giocatore, ma non c’è paragone con Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.