scudetto

Giorgia Ferrajolo: “Garcia ha lavorato sulla testa dei giocatori. Sarà una sfida scudetto”

Giorgia Ferrajolo, nota giornalista Mediaset, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Nessuno nell’ambiente giallorosso si sarebbe mai aspettato questo inizio della Roma, i meriti sono di Garcia. L’allenatore ha lavorato specialmente sulla  psicologia dei giocatori, era una squadra lenta in tutto lo scorso anno. Lo stesso Sabatini ha parlato di una squadra giù di corde e la maggior parte delle volte è sempre e solo una questione di testa. Venerdì sarà la partita della verità, il tecnico francese non si sbilancia, ma tutto il mondo seguirà questa partita tra due squadre che lottano per lo scudetto. E’ tornato il vero De Rossi, che insieme a Totti, sono i due leader dei giallorossi. Prima della decisione di giocare venerdì ci furono diverse polemiche, lo stesso Garcia non voleva uno slittamento della data. Anche la sosta delle nazionali non ha permesso un lavoro ottimale ai tecnici, gli interpreti sia nella Roma sia nel Napoli non saranno al 100%”.

La Redazione

L.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.