Cerca
Close this search box.

Giordano: “Valdifiori talento assoluto, non ha ancora dato quanto può”

Il collega Antonio Giordano è ospite di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Valdifiori non ha giocato ai suoi livelli fin’ora: un buon primo tempo con la Samp è poco per uno come lui. Mi piace molto la sua personalità, oltre alle qualità che apprezzo da prima che, l’anno scorso, esplodesse. Se mi avessero chiesto, due anni fa, chi fosse il più grande mistero del calcio avrei fatto il suo nome. Poi ovviamente c’è da mettere nel pentolone molto altro: la preparazione, il cambio squadra, il fatto che siano, con essa, cambiate anche altre abitudini come il fatto di non poter scegliere di non giocare. Troppa disparità tra Chalobah, Lopez e Jorginho ed i centrocampisti titolari? Non credo. Il primo è da scoprire, il secondo è stato titolare l’anno scorso e mi sembra che, in queste prime gare, abbia dato più di Allan.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.