Cerca
Close this search box.

Giordano su Insigne: “Gli errori dal dischetto dipendono dalla questione contratto”

Parla cosi l'ex giocatore

L’ex calciatore Bruno Giordano ha parlato degli errori dal dischetto di Lorenzo Insigne quest’anno. Ecco le sue parole a Canale 21:

 “All’ultimo anno col Napoli vuoi lasciare un segno ancora più importante, forse il fatto di essere troppo motivato ti porta a battere qualche calcio di rigore senza quella famosa leggerezza. Credo che gli errori di Insigne siano legati più che altro al contratto. Poi incredibilmente quest’anno ha sbagliato tre dei quattro rigori tra Juve e Torino, forse in quella città c’è stato qualche spillone un po’ di troppo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.