Giordano: “Stasera non è impossibile ma l’impresa dipende da tanti fattori…”

Antonio Giordanocollega de “Il Corriere dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: 

“Stasera non è impossibile ma, a meno che accada qualcosa a Marsiglia, stiamo parlando di un’impresa molto difficile, che rasenta quasi il miracolistico. Prenderemo parte ad una serata di sport intensissima, forse amara, ma prepariamoci a tutto. Ad agosto, pochi avrebbero pensato ad un finale così thrilling per il girone Champions. Le parole di Wenger? Credo che, ad oggi, l’Arsenal sia la squadra che esprima il miglior calcio al Mondo, non s’arrabbino i tifosi del Barcellona: forse per essere un vero e proprio ‘squadrone’, manca qualcosa in difesa ed in attacco, Giroud è un ottimo giocatore, ma non un top. Come gioco ed approccio, però, i Gunners sono spettacolari, sono lo specchio dei pensieri del loro coach. Il calo degli azzurri è combaciato con lo spegnersi di Hamsik, che insieme ad Higuain, regista avanzato, è il cervello del Napoli. Senza di lui il Napoli si è rivelato meno corto ed intenso: gli azzurri giocano molto con la palla, ma molto meno senza palla. Questo è un limite. Stasera più Rambo o più pacati? Direi più Rambo, ma con raziocinio.”

La Redazione

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.