Cerca
Close this search box.

Giordano: “Ritrovare serenità sarà fondamentale. Lavezzi? manca molto a questo Napoli”

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol: ” Non vorrei che la sconfitta di Torino con la Juventus avesse influito nel proseguio della stagione del Napoli. Adesso vorrei vedere come la squadra reagirà al momento di difficoltà senza due uomini spogliatoio che l’anno scorso erano fondamentali, Lavezzi e Gargano. Specialmente l’assenza dell’argentino potrà farsi sentire nel corso del campionato. Squadre chiuse come il Torino e l’Atalanta sarebbero state affrontate sicuramente in modo differente con Lavezzi sul terreno di gioco. Era in grado di aprire le difese ed io ho sempre battuto su questo punto, fin dall’estate. Era troppo importante trattenere un giocatore come il Pocho. Insigne? Non devono essere date troppe responsabilità a questo ragazzo. Turnover in Europa League? Io credo che Mazzarri dovrà schierare più titolari possibili anche per cercare di rimediare alle due brutte sconfitte con PSV e Dnipro. Sarà necessario restituire serenità all’ambiente ed una prestazione non positiva potrebbe creare non pochi malumori. Per quanto riguarda il campionato io credo che il Napoli abbia le carte in regola per puntare allo scudetto ma bisognerà ritrovare equilibrio.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.