Giordano: “Il rapporto tra Sarri ed il Napoli deve continuare”

"Il tecnico è stato bravo a recuperare la squadra dopo il lavoro pessimo di Benitez"

L’ex calciatore del Napoli Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Higuaìn può superare il mito di Nordahl, occhio soprattutto alla sfida con il Frosinone che potrebbe essere già retrocesso. La sfida con il Torino? Una grande squadra non deve avere ansie conscia del grande campionato che ha fatto. Se il Napoli gioca da Napoli avrà i suoi tre punti. Il futuro di Sarri? Ha fatto un grande lavoro dopo gli sfracelli di Benitez, è stato bravo a ridare fiducia al gruppo, spero che il rapporto con il Napoli continui.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.