Cerca
Close this search box.

Giordano: “Perisic è ok, ecco cosa darebbe alla rosa di Benitez”

"Cerci? Non è più un'ala, ma un vero e proprio attaccante. Lamela? Lo prenderei, certo, ma..."

Il collega Antonio Giordano interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per me la pausa è da considerarsi santa e benedetta, tutti avevamo bisogno di tirare il fiato in vista di un nuovo tuor de force che arriverà fino a Natale. Credo che quello di Perisic sia il profilo giusto: il croato è, al momento, il calciatore che piace di più, ma si valuterà ancora, c’è n’è di tempo per pensarci bene; le caratteristiche del croato? Aiuterebbe a mettere sulle fasce centimetri e muscoli, caratteristiche che, allo stato attuale delle cose, mancano un po’ nei curricula dei nostri esterni alti. Non vedo invece l’ipotesi Cerci, un grande giocatore, ma non ritengo che ora faccia al caso del Napoli: ormai è una vera e propria punta, non un’ala. Certo è che bisogna andare su un profilo alto, il che non vuol dire spendere una cifra blu, come nel caso di Lamela, che prenderei, certo, ma che prevederebbe un investimento al momento impossibile, mentre Perisic è un profilo alto  cui si può arrivare.”   

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.