Cerca
Close this search box.

Giordano: “Non mi fido dei rossoneri anche se sono una squadra in crisi”

Antonio Giordano, collega de “Il Corriere dello Sport” interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non mi fido dei rossoneri e non lo farò mai. La presenza di Berlusconi a Milanello e il suo discorso pre-Napoli? Credo che i problemi, più che di natura motivazionale, siano altri come gli adii di Ibra, Thiago Silva, Nesta e Seedorf in una volta sola. La sfida El Shaarawy-Insigne? Vedi anche il boom di Lamela, un altro classe ’92, il segnale è chiaro: la crisi ha avvantaggiato le nuove leve, anche se, come bomber, Cavani è tutta un’altra storia. Questi giovani promettono molto bene e sono uno spiraglio per il calcio italiano, ma il matador è un giocatore già completo, affermato. Credo che il Napoli non cambierà modulo e non so nemmeno se lo farà il Milan. In partite del genere la squadra deve fare quello che meglio sa fare, Allegri qualche settimana fa ha trovato una certa quadratura che poi i risultati ha ridimensionato. Se leggiamo la rosa rossonera vediamo che è una squadra composta da giocatori di buon talento, ma non, come eravamo stati abituati negli anni, da campioni capaci di cambiare con un lampo una partita. Ora il Milan deve raschiare il fondo del barile e riprendersi ed avrà bisogno di una grande forza psicologica, data la mancanza di calciatori che da soli possono sbrogliare questa situazione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.