Giordano: “Nelle prossime cinque gare capiremo il Napoli cosa vuole fare da grande”

Sfide di alta quota con Roma ed Inter, mentre con Atalanta e Verona gare particolari

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il problema degli infortuni è che non ti permettono di fare turnover, quindi nella gara insignificante con il Brugge Sarri sarà obbligato ad impiegare una buona parte dei titolari tra questi anche Higuain, purtroppo queste sono le possibilità. Evidentemente in quella gara, gli azzurri saranno  già proiettato alla sfida con l’Inter. Nelle prossime cinque gare di campionato capiremo il Napoli cosa vuole fare da grande, saranno tutte partite difficili ma che generano forti motivazioni, la sfida con il Verona ha sempre un valore particolare, le gare con Roma ed Inter saranno scontri diretti contro avversarie in lotta per le posizioni di alta classifica, il Bologna è in netta ripresa sia sotto il punto di vista dei risultati che dal punto di vista mentale, infine la gara con l’Atalanta, allenata da un tecnico che di Napoli conosce tutto, segreti e mentalità della piazza, il buon Reja sa infilarsi come nessuno nelle dinamiche azzurre, conosce bene la squadra e sicuramente preparerà la partita nei dettagli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.