Cerca
Close this search box.

Giordano: “Napoli in involuzione rispetto allo scorso anno, la qualità del gioco non è più la stessa”

"Siamo solo alla quattordicesima giornata e sono convinto che Sarri saprà rimettere la squadra in carreggiata"

L’ex attaccante del Napoli, Bruno Giordano, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de “Il Mattino”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Rispetto al Napoli spettacolare dello scorso anno c’è stata un’involuzione. Sicuramente l’assenza di un punto di riferimento in attacco come Milik pesa molto, e con lui la squadra avrebbe dei punti in più. Ciò però non basta a spiegare le difficoltà degli azzurri. La qualità del gioco non è più la stessa. Siamo solo alla quattordicesima giornata e sono convinto che Sarri saprà rimettere la squadra in carreggiata. La società poi a gennaio dovrà correre ai ripari in attacco perchè manca un centravanti, Gabbiadini è un buon giocatore ma rende meglio da esterno. Inter e Benfica? Sono due sfide delicate, specialmente quella di Champions perchè in caso di sconfitta si va a casa. Spero in due grandi prove.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.