Cerca
Close this search box.

Giordano: “Napoli scoppiato nella testa e nelle gambe”

Antonio Giordano, noto giornalista del Corriere dello sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “Non credo che questa squadra sia priva di motivazioni, evidentemente deve esserci un problema. Squadra scoppiata nella testa e nelle gambe. Bisogna essere onesti con se stessi e ammettere che questo momento di difficoltà. Tutto è cambiato emotivamente da quando Mazzarri ha parlato di anno sabatico. E’ un Napoli diverso, senza quell’atteggiamento che l’aveva caratterizzato l’anno scorso. Errori anche tecnici, come sperare che il post Cannavaro, il futuro della difesa, possa essere Fernandez”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.