Cerca
Close this search box.

Giordano: “La rabbia di Higuain? Buon segnale, tiene al Napoli”

Bruno Giordano parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Credo che al Napoli stia andando tutto male. Gli azzurri non meritavano di perdere ma non sono riusciti a conquistare un risultato positivo. La rabbia di Higuain? Vuol dire che ci tiene, è un grande campione ed è un segnale importante. Non ho capito molto la sua sostituzione, a quel punto la Fiorentina si è proiettata in attacco.  Mertens? Secondo me, salterà pure la Juventus. Mancherà almeno 15 giorni. Un contraccolpo psicologico? Non credo, il Napoli è comunque confortato dalle prestazioni e deve trovare la rabbia giusta nel finale di stagione. Prandelli confermato ct? Credo sia una scelta giusta, sta facendo un buon lavoro. Ha voglia di rimanere e mi sembra la soluzione migliore”.

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.