Cerca
Close this search box.

Giordano: “Inter in crisi ma guai a sottovalutare un club come quello nerazzurro”

Il collega Antonio Giordano è chiamato in causa nel corso di Marte Sport Live per dire la sua circa la gara di questa sera tra Napoli ed Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ vero che l’Inter è in netta difficoltà, ma ha qualità soprattutto a livello di storia e di squadra,senza dimenticare l’allenatore che ha. Sinceramente per la partita di stasera non mi fido e farei molto attenzione, ci sono dei calciatori che possono fare la differenza. Per quanto riguarda l’ormai tormentone allenatore, dico soltanto che si parla troppo e troppo presto dell’addio di Benitez. Basta ricordare che il giorno in cui il Napoli si separerà dallo spagnolo, il calcio non finirà, noi lo ringrazieremo per il bel gioco espresso negli anni e per il fatto che ci ha fatto divertire.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.