Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Giordano, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Onestamente credo che il provvedimento di Conte sia stato eccessivo e lesivo, se Lorenzo, lasciò la Nazionale nel mese di ottobre è perchè stava male. Diciamoci la verità, in Nazionale dovrebbero essere convocati quelli più bravi, che hanno un rendimento alto, purtroppo però il ct di turno talvolta fa delle convocazioni usando parametri diversi da quelli citati. Non riesco ad interpretare la convocazione di Giaccherini che onestamente ha fatto e dimostrato molto meno di Insigne.”
Sul Verona: “Una serie di incidenti così clamorosi è difficile che si verifichino, in oltre nelle stesse zone del campo, si è infortunato Toni, e poi Pazzini. L’Hellas ha un buon organico, nel recente passato mi sono divertito a guardarlo giocava un bel calcio, forse gli mancano le motivazioni. La gara di domenica potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per Mandorlini ecco perchè sarà molto complicata, cercheranno di giocare tutti dietro la linea del pallone, francamente non mi aspetto un Verona che giochi per vincere, piuttosto l’obbiettivo è quello di non perdere.”
Su Benitez: “Non credo che Ronaldo possa dire al suo presidente che con l’ex tecnico del Napoli in panchina, il Real non vincerà nulla.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro