Cerca
Close this search box.

Giordano: “Il Pipita? Giocherà. L’Udinese? Vi dico che…”

Il collega a Radio Marte: "Se sta bene, non si può fare a meno del Pipita"

Il collega Antonio Giordano interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Udinese è una squadra che ha cominciato a giocar bene, e quindi raccogliere dei buoni risultati, dopo un avvio non proprio soddisfacente. Stramaccioni? Molto bravo a rimescolare le carte e cambiare in corsa ciò che non andava. Certo, adesso si regge un po’ troppo su Allan, un ragazzo da tenere d’occhio, ma il tecnico è riuscito a dare e trovare l’equilibrio giusto. Higuain in campo? Dipende da come sta, ma secondo me alla fine ci sarà, perché è troppo difficile fare a meno di questo Higuain. Al momento solo due giocatori sono oltre in questo campionato e sono Pogba ed il Pipita, solo loro “segnano” le squadre e fanno la partita. Qualche sorpresa di formazione Benitez ce la regala sempre, anche se stavolta fatico a capire dove. Mi aspetto una squadra per così dire normale, nella nostra normalità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.