Periodo nerissimo per il Napoli. Oltre alle due sconfitte consecutive la squadra di Mazzarri è stata penalizzata di due punti in classifica e ha perso per sei mesi Cannavaro e Grava per squalifica. La redazione di TMW ha contattato l’ex giocatore azzurro, Bruno Giordano, per commentare un possibile intervento sul mercato dei partenopei.
Dopo la squalifica di Cannavaro e Grava le priorità sono in difesa?
“La difesa del Napoli è un reparto importante che però deve essere sempre concentrato al massimo per garantire risultati. Il Napoli si può permettere il lusso di tenere Campagnaro e Aronica in panchina perchè a livello italiano penso che sia la miglior difesa dopo la Juve. I bianconeri subiscono meno gol perchè hanno un centrocampo straordinario che fa da filtro. Comunque se dovesse partire Aronica e contemporaneamente mancare Cannavaro e Grava per squalifica, allora penso che la società tornerà quasi obbligatoriamente sul mercato. Sono sicuro che non si faranno trovare impreparati, sarebbe un rischio troppo grosso restare senza tre difensori. Anche per il proseguo dell’Europa League sono convinto che qualcosa faranno in entrata”.
Gli azzurri hanno perso due partite di fila, calo di concentrazione?
“La prestazione con l’Inter mi è piaciuta, con il Bologna un po’ meno, merito della squadra di Pioli che ha fatto un gran secondo tempo. I felsinei hanno saputo reagire e ribaltare il risultato. Evidentemente il Napoli ha dei problemi perchè non si può buttare via una vittoria a pochi minuti dalla fine e perdere addirittura in casa. Non è da Napoli comportarsi così, ora non so se è un problema fisico o di testa…”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro