Cerca
Close this search box.

Giordano: “Hamsik in campo, Inler no. Fiorentina e Napoli top del gioco in Italia”

Antonio Giordano, collega de “Il corriere dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Più Hamsik o Pandev? Credo lo slovacco: anche se non è al top, non è facile fare a meno di lui. Se proprio deve ruotare, credo lo farà col Catania. Chi si accomoderà in panca per quanto concerne i centrocampisti? Dico Inler: ne ha giocate tre di fila e due in nazionale. Cannavaro? Un periodo no, non lo scopriamo ora e non lo decidiamo noi. I misteri di Benitez? Mi ricorda un pò Zeman. Tutti i tecnici, comunque, sono molto gelosi delle loro creature. Fiorentina-Napoli top dello spettacolo italiano? Anche la Juventus mi ha fatto divertire l’altro giorno, ho visto una squadra molto arrabbiata, ma credo che viola ed azzurri siano più propensi a giocare il pallone. La Roma forse non è così divertente, ma ha una fase difensiva ermetica e sono tutti molto bravi. Montella mi piace molto per la sua vocazione offensiva. Gli auguri a Maradona? Glieli ho fatti in privato (ride ndr). L’augurio di De Laurentiis al Pibe? Un bel gesto, ma non ne facciamo un caso. Magari gli altri anni non c’aveva pensato. ”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.