Giordano: ”Gonalons, difficile il suo arrivo. Behrami via per fare cassa, il primo acquisto è Zuniga”

Il collega del Corriere dello Sport, Antonio Giordano, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Iamnaples.it:

La pista Gonalons è chiusa definitivamente o quasi. Il Napoli ha bisogno di centrocampisti, ed al Mondiale sono ancora presenti 10 calciatori azzurri. Ghoulam ieri sera contro la Germania ha giocato a livelli altissimi, è un elemento che farà bene ancora. L’anno prossimo il portiere del Napoli sarà Rafael e il suo secondo Andujar. Però attenzione ad un ritorno di fiamma con Reina. Behrami sarà l’elemento che arricchirà il tesoretto da investire sul mercato. Zuniga invece sarà il colpo di mercato di quest’anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.