Giordano: “De Laurentiis in questo momento è a Londra”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega de “Il Corriere dello Sport”, Antonio Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mazzarri? Dopo la qualificazione in Champions a Bologna era tutto chiaro, anche se l’ufficialità la poteva dare solo l’interessato. Avrebbe sicuramente potuto dirlo un po’ prima. Benitez? De Laurentiis in questo momento è a Londra, non sarà facile chiudere tutto in breve tempo, ma basta poco per capire se c’è sintonia. Un allenatore di questo spessore non ha sicuramente bisogno di qualcuno che lo introduca, il fatto che ci sia Pandev è un vantaggio, ma uno che ha vinto così tanto e che ha allenato il tutta l’Europa non ha bisogno di queste cose. Credo che Benitez darà indicazioni precise sul mercato, ma io penso che le squadre le debbano fare i direttori sportivi, che conoscono i calciatori meglio degli allenatori. Sarà importante che ci sia grande sintonia tra allenatore, direttore sportivo e scouting”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.