Cerca
Close this search box.

Giordano: “C’è qualche affinità con il Napoli del 1987. Grande dimostrazione di forza a Bergamo”

L’ex centravanti azzurro Bruno Giordano ha parlato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport Stadio

L’ex centravanti azzurro Bruno Giordano ha parlato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport – STADIO”. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo Napoli come quello del 1987? Sinceramente qualche affinità c’è. Quando Mertens a Madrid l’anno scorso ha fallito un gol facile, mi è venuto in mente che era capitata anche a me una occasione molto simile in casa del Real e così non appena ha battuto il portiere dell’Atalanta ho pensato che sarebbe finita come nel 1987. Speriamo che tutto si concluda come allora. 

È presto per dire se lo Scudetto lo vincerà il Napoli, di sicuro domenica gli azzurri hanno dato a se stessi e alla Juve una dimostrazione di forza. La squadra mi sembra convinta delle proprie potenzialità e di poter centrare un obiettivo prestigioso. Oggi come allora vestono la maglia azzurra calciatori di grande tecnica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.