Cerca
Close this search box.

Giordano (CdS): “Se De Laurentiis ha parlato di cospicui investimenti bisogna credergli”

Antonio Giordano de Il Corriere Dello Sport ospite della trasmissione radiofonica Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Silvestre e Armero? Con Babbo Natale deve accadere qualcosa e la necessità di reperire difensori almeno uno fa sì che qualcosa accada. Le squalifiche e la partenza di Aronica più la bocciatura di Fernandez fanno il resto… investimenti a gennaio? Pericoloso aver detto no a 55 mln per Cavani? No, vengano pure le società con 63 mln per Cavani se c’è la clausola, ma credo questa sia la testimonianza della solidità del progetto. È un giusto compromesso tra le volontà dei contraenti: Cavani che si è ritratto dal mercato e De Laurentiis che ha fissato un prezzo abbastanza rilevante. Ad oggi poi anche 63 milioni sono tanti, non so se ci sia una società che voglia dare 63 milioni, in quel caso vedremo. Rinforzi a centrocampo? Se lo sapessi l’avrei scritto… ma credo qualcosa vada fatto, sempre che vada via Donadel che ha già detto no a Pescara e Torino. Se poi dice il presidente che ci saranno investimenti massicci bisogna credergli.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.