Cerca
Close this search box.

Giordano (Cds): “Ritorno di Gargano? In realtà non se n’era mai andato”

Antonio Giordano, firma de Il Corriere dello Sport, dai microfoni di Martesport Live fa i complimenti a Walter Gargano, che secondo lui è sempre stato una delle pedine fondamentali dell’undici azzurro: “Ahimè a volte si creano leggende metropolitane basate sui luoghi comuni e pregiudizi, e così Gargano, un fior di giocatore, era diventato un brocco. Ieri Gargano gioca da 8 e allora è risorto. Credo che il buon Walter non sia uno Schiaffino o un Rivera, ma ha grande corsa, grande cuore e piedi niente male, con Inler al suo fianco può concentrarsi di più sulle sue caratteristiche, disimpegnandosi in fase di regia. Complimenti per il gran passaggio dopo la sgroppata di 70 metri di ieri sera, sono contento per il ragazzo, se lo merita. Non sto disegnando la parabola di un fuoriclasse, ma sto facendo i miei più sinceri complimenti ad un professionista serio.”

Su Mazzarri: “Spero che non si arrabbi se si parla di contropiede. Contropiede non vuol dire imbrogliare: ci vuole una certa preparazione anche per ripartire. Ieri ad esempio abbiamo assistito a dei contropiede stilisticamente perfetti. Il Napoli sa anche giocare la palla, ma la specialità della casa è ripartire a 300 all’ora.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.