Cerca
Close this search box.

Giordano (CdS): “Napoli senza intensità. Delittuoso perdere il secondo posto”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Corriere dello Sport Antonio Giordano. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli improvvisamente sta incontrando delle difficoltà. Diverse complicazioni hanno inaridito la fase offensiva. Nelle ultime giornate ha segnato pochissimo. Sarebbe delittuoso lasciarsi scivolare la Champions diretta. Il Napoli corre, ma senza intensità. Non riesci mai a stupirli e a colpirli gli avversari. Vecchio Napoli? quello del secondo anno di Mazzarri è stato il migliore. Aveva corsa, gamba, forza. C’era la voglia e la gamba. Futuro di Mazzarri? Si potrebbe e dovrebbe trovare un si o un no prima del 20 maggio. L’incertezza non conviene a nessuno”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.