Cerca
Close this search box.

Giordano (CDS): “Il momento più bello d’Insigne? Deve ancora arrivare”

Antonio Giordano, giornalista del “Corriere dello Sport”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il momento più bello per Insigne? Forse deve ancora arrivare, Lorenzo dimostra una maturità che fa pensare che i giorni migliori debbano ancora venire. Ha affrontato il debutto in A con il napoli con serenità e con la cultura del lavoro. Lavoro fatto con Zeman? Ricordo che Vignaroli con la Salernitana fece 23 gol, così come Kutuzov e Capparella ne fecero una quindicina, senza dimenticare Vucinic con il lecce e Bojinov. Insigne dopo esser stato alla Cavese, fu portato da Pavone, uno dei più grandi intenditori di calcio, alla corte di Zeman dove scoppiò la scintilla. Lì si è sciolto ed ha cominciato a segnare”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.