Cerca
Close this search box.

Giordano (CdS): “Fernandez e Vargas: due patrimoni da monitorare e da non depauperare”

Antonio Giordano de Il Corriere dello Sport ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Gargano? Ci sono delle ipotesi di riscatto dell’Inter ma il tutto va verificato. Se sono favorevole al suo ritorno in azzurro? Credo che Gargano abbia la testa giusta ma forse in campo tende a sovrapporsi al regista, se invece fa il mediano allora fai fatica a farne a meno, recupera come pochi, e sa far pressing. Non credo che se lo avessimo avuto avremmo dei punti in più pur essendo il Mota un giocatore importantissimo. All’Inter ha trovato sicuramente motivazioni nuove. A Torino Behrami in dubbio? Credo che ce la possa fare. Ci sono tempo e medici per aiutarlo. Dzemaili? Credo sarà titolare. Il giro palla continuo delle squadre di Ventura Mazzarri lo ha sempre sofferto, se il Toro fa la partita invece le cose diventano più agevoli; Ventura comunque non dà mai punti di riferimento. I suoi uomini poi sanno ben recuperare e sono bravi nella fase di palleggio. Fernandez e Vargas? Andrei a vederli all’opera per non bruciare investimenti e giocatori di qualità. Fernandez è nella nazionale argentina e i talenti migliori sono in Sudamerica dove non credo siano impazziti ad aver votato Vargas. Questi giocatori avranno avuto forse delle pecche nel carattere e nell’autorevolezza nello sfruttare le pochissime occasioni a loro disposizione. Pronti per tornare a Napoli? Non so, sono proprietà della società Napoli che non depaupera certo i suoi capitali e i suoi investimenti. Sono buoni investimenti e non lo dico certo io, lo dicono i ct delle loro nazionali.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.