Cerca
Close this search box.

Giordano: “Calcio malato? Non se ne può più. Scudetto? Otto punti sono tanti ma…”

Antonio Giordano, collega de “Il Corriere dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’ennesimo scandalo sul calcio malato? Siamo ormai in un paese che da un punto di vista calcistico e comportamentale è al disfacimento. La conclusione ieri di calciopoli, questo nuovo filone di calcio-scommesse, la chiusura delle curve sempre per gli stessi motivi, davvero non se ne può più. Devo dire che personalmente non mi piace la mediaticità di alcuni nomi, il mettere sulla graticola delle persone, faccio riferimento a quanto successo a Mimmo Criscito, per esempio, ma non solo a lui. Tornando al Napoli e al suo mercato, Agger è attualmente il nome che intriga più di tutti ed, ufficialmente, la trattativa esiste. Si attende la risposta degli inglesi, dovesse essere no, al Napoli piace molto Mustacchio. Con i nuovi innesti, con alcuni risultati importanti in ballo, con un mese di febbraio in cui si ricomincerà a giocare ogni 3 giorni, sia per il Napoli che per la Juve, niente è impossibile, anche se dobbiamo essere realisti, 8 punti sono tanti.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.