Cerca
Close this search box.

Giordano: “Benitez? Un palmarès fare da invidia: gli manca solo il campionato italiano!”

Antonio Giordano, noto collega de “Il Corriere dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Da almeno una quindicina di giorni s’era capito che l’unica strada percorsa dal Napoli portava a Rafa Benitez. De Laurentiis ha provato a cercare anche altre alternative, ma il tecnico spagnolo è sempre stato il pallino del presidente per il dopo-Mazzarri. De Laurentiis ha subito avuto un certo appeal con l’ex Chelsea, un allenatore di primissima fascia, tra i più titolati al Mondo. Come palmares non gli manca nulla, tranne il Campionato italiano.  Dal canto suo ha dimostrato di credere nel progetto Napoli, lasciando la Premier League, per molti il campionato più importante del Mondo, per approdare in una piazza dal raro fascino. Delio Rossi? Un grande: a Salerno, dopo il quadriennio che portò gli amaranto in A, è praticamente un’istituzione ed oggi la cittadinanza lo premierà ai premi football leader.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.