Cerca
Close this search box.

Giordano: “Basta pensare a Bilbao o non ne usciamo più”

Il collega Antonio Giordano interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il premio di 2 milioni per la qualificazione Champions? Il fatto che nonostante questo si sia perso sta a specificare che non solo le motivazioni fanno la differenza, ma c’è bisogno di una serie di fattori fisici, tecnici e tattici che devono far girare le cose per il verso desiderato. L’iniziativa di De Laurentiis? Mi sembra corretta, si è trattato di una buona mezz’ora per tutti, perchè Bilbao non è stata ancora cancellata, è stata troppo forte la scottatura. Da quella sera non c’era stato il tempo materiale per poter parlare, subito dopo il preliminare la prima di campionato, poi gli impegni con le nazionali, adesso c’era la possibilità di ritrovarsi faccia a faccia e il presidente lo ha fatto. E’ il caso di andare oltre e superare la diffidenza verso questa squadra, che mi sembra anche alquanto esagerata. Il Napoli ha perso Behrami, che negli ultimi 6 mesi praticamente non c’era, poi ha perso Fernandez e se ognuno si interrogasse su quello che pensava un anno fa di lui  ci sarebbero pochi dubbi sulla bontà della sua cessione. Sì, si è perso un grande personaggio come Pepe Reina, ma non si tratta di uno che segna. Certo, se continuiamo a tornare sempre su Bilbao, non ne usciamo più.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.