Giordano: “Attenti a Cassano, è imprevedibile. Donandoni? Credo che…”

Il collega Antonio Giordano, firma de “Il Corriere dello Sport”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Benitez? Una persona in gamba, un personaggio di grande personalità ed intelligenza. Ha spirito autoironico e riesce sempre, in questo modo, a smorzare lo stress. Donadoni? Un buon tecnico, ma caratterialmente non si è dimostrato adatto ad una piazza come quella azzurra. Il suo Parma gioca un bel calcio, godibile direi. Cassano? E’ di sicuro l’uomo più pericoloso, ma anche più imprevedibile di questo undici ducale. E’ come il dentista: prima o poi può farti male. Se, però, non entra in partita, il talento di Bari Vecchia può anche cadere nell’anonimato. Higuain? Se non dovesse giocare l’argentino non ci sarebbe alcun tipo di problema. Non è una mancanza di rispetto al giocatore. Campionato? Le prime tre squadre in classifica dovranno affrontare sfide abbastanza semplici che però possono nascondere delle insidie: la Juventus aLivorno, la stessa Roma contro il Cagliari; i giallorossi non stanno attraversando un grande periodo”.

La Redazione

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.