Cerca
Close this search box.

Giordano amarcord: “Potevo andare alla Juventus, ma Allodi e Maradona insistevano…”

"Mi hanno convinto perché c'era un progetto importante, che di lì a poco ha dato grandi risultati"

Per la rubrica I Giganti del Calcio, Calcio2000 ha raggiunto Bruno Giordano, che da giocatore è rimasto nel cuore dei tifosi della Lazio e ha fatto parte di quel trio magico di attacco a Napoli con Maradona e Careca.

“Lazio? Io sarei rimasto, ma da una parte Chinaglia, dall’altra il Napoli che mi voleva, Allodi e Maradona mi chiamavano spesso e alla fine ho accettato”.

Tra tutti i club, perché proprio Napoli?
“Con Allodi c’erano già stati contatti quando era a Firenze, ha sempre avuto un pallino per me, io stravedevo per lui perché secondo me è il più grande dirigente italiano di sempre. Poi c’era Diego, che telefonava. Mi hanno convinto perché c’era un progetto importante, che di lì a poco ha dato grandi risultati. Potevo andare in altre squadre, in primis la Juventus, ma ho capito subito di aver fatto la scelta giusta”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.