Cerca
Close this search box.

Giordano alla festa per i successi dell’87

Proseguono i festeggiamenti per ricordare i successi ottenuti dal Napoli di Maradona venticinque anni fa. Domani a San Giorgio a Cremano l’associazione «1946» ospiterà nei locali di via Cavalli di Bronzo 35 gli ex azzurri Bruscolotti e Giordano, vincitori dello scudetto e della coppa Italia nell’87, per ricordare quei giorni esaltanti per la tifoseria azzurra alla vigilia dalla finale Juve-Napoli.
Giordano è stato il capocannoniere della coppa Italia ’86-’87, realizzando 10 reti, l’ultima sul campo dell’Atalanta nella finale di ritorno vinta dagli azzurri per 1-0. «Segnai molto meno in campionato e questo probabilmente perché in Coppa giocavo con maggiore scioltezza, più vicino alla porta, mentre la domenica mi dedicavo soprattutto alla squadra», ha ricordato l’ex partner di Maradona.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.