Cerca
Close this search box.

Giocondo Martorelli: “Non basta dire che un giocatore piace, servono le offerte”

Questo vale per tutti anche per Bonaventura

Giocondo Martorelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Milan ha fatto due colpi che erano già nell’aria.Galliani ha sempre detto che grandi risorse non ce ne sono e bisogna stare attenti a qualche parametro zero o qualche scambio. Per ora il Milan non farà più niente. Su Nainggolan la Roma ha fatto un’operazione in prospettiva. Oggi come oggi è importante proporre qualcosa di concreto. Il problema è che bisogna capire che non ce ne sono di risorse economiche tranne due- tre squadre il resto hanno delle difficoltà enormi. Se ce’è la volontà di portare a casa un giocatore bisogna fare delle offerte concrete senza chiedere un prestito. Per Bonaventura vale lo stesso discorso, ci deve essere una società che faccia un’offerta. Essere solo corteggiati e dire mi piace il giocatore non serve a niente.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.